La scelta - Og Mandino

« Older   Newer »
  Share  
Nessy<3
icon5  view post Posted on 27/8/2012, 22:15     +1   -1




La scelta - Og Mandino



lascelta



Autore:
Og Mandino viene riconosciuto da molto tempo come uno dei più grandi scrittori motivazionali del mondo.
Ha aperto la strada ad autori come Anthony Robbins e Zig Ziglar.
I suoi libri hanno venduto più di trentasei milioni di copie e sono stati tradotti in ventidue lingue.
Grazie ai consigli di saggezza, ispirazione e amore di Og Mandino, molte persone hanno saputo ritrovare i veri valori della vita e l'ottimismo necessario per avere maggiore fiducia in se stessi

Trama:
Uomo o donna che tu sia... ovunque ti trovi, ignora le preoccupazioni e i problemi del momento e dammi una mano. Accompagnami in questa missione esplorativa: un viaggio della mente che potrà aiutarti a migliorare la vita. Troviamo insieme la chiave - una semplice chiave - per aprire lo scrigno che contiene tutte le risposte agli interrogativi dell'uomo..." La scelta! Questa chiave è la scelta. Attraverso questo viaggio appassionante l'autore rivela le quattro scelte di vita che tutti possono fare. C'è un modo migliore di vivere. La scelta spetta a te.
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 22:51     +1   -1

Group:
Founder
Posts:
366
Reputation:
0

Status:


Io di qst autore l'ho letti quasi tutti e posso assicurare ke alcuni colpiscono veramente :)
Come qst ke fa venire ad un certo punto la pelle d'oca...Grazie Nessy<3 per averli messi :D
 
Web  Top
Nessy<3
view post Posted on 27/8/2012, 22:53     +1   -1




è un vero piacere -Dr@ke- farti felice :)
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 22:55     +1   -1

Group:
Founder
Posts:
366
Reputation:
0

Status:


Mi fai felice sempre Nessy<3 :D
 
Web  Top
Nessy<3
view post Posted on 27/8/2012, 22:59     +1   -1




é il mio obbiettivo :)
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 23:01     +1   -1

Group:
Founder
Posts:
366
Reputation:
0

Status:


è anke il mio :)
 
Web  Top
5 replies since 27/8/2012, 22:15   128 views
  Share